Facebook YouTube E-mail
formats

Sempre più vicini: gli “Info Point Eubios”

Kinderwunsch-Zentren-international2In una società dove ormai non esistono più barriere e confini, dove grazie ad un negozio virtuale – grande o piccolo che sia – indossiamo un capo ricercato o un accessorio fatto a mano a migliaia di km da casa nostra, dove è prassi restare in contatto con gli amici grazie a Skype o a Facebook dove insomma è tutto facile da reperire e trovare anche noi di EuBios ci siamo fatti più vicini.

Come più volte detto – e come continuiamo a dire – preso atto che nella coppia c’è un problema di sterilità bisogna subito fare un’analisi dettagliata della situazione per intraprendere nel più breve tempo possibile una terapia personalizzata. Senza creare allarmismi e panico è importante rivolgersi presso un centro specializzato che – una volta eseguita una corretta diagnosi – indirizzi la coppia verso la tecnica di riproduzione assistita consona al proprio caso. Ecco perché è importantissima la prima visita ed ecco perché secondo la nostra filosofia ed etica questa preveda un onorario standard indipendentemente dal tipo di terapia si decida di intraprendere.

In vista di tutto questo quindi ci siamo fatti più vicini – e lo saremo ancora di più nel corso del prossimo anno – aprendo sul territorio nazionale degli Info point ovvero delle piccole succursali presso le quali poter eseguire la prima visita sulla base della quale è possibile capire come procedere. Un modo per avvicinarci alle coppie più lontane, un modo per ridurre le spese nell’intraprendere una strada che per molti risulta un grande impegno economico e un modo per farci conoscere.

I medici ai quali ci appoggiamo sono dei professionisti che dopo una adeguata formazione nei nostri Centri, operano secondo i nostri format rodati ormai da più di un decennio e migliorati con le esperienze di questi anni. Gli studi ginecologici rispettano i nostri standard qualitativi. Il rispetto e l’integrità della coppia sono alla base di tutto. Le coppie che hanno riscontrato problemi di sterilità possono quindi rivolgersi ai nostri colleghi che eseguiranno la prima visita nello stesso modo in cui operiamo a Merano e negli altri centri prof. Zech. A quel punto, nel rispetto della privacy passeranno a noi la cartella clinica cosicché possiamo – carte alla mano – capire quale terapia personalizzata intraprendere.

Ecco le località presso le quali siamo attivi:

  • Modena presso lo studio medico del dott. Ezio Bergamini
  • Racconigi in provincia di Cuneo presso lo studio medico del dott. Ezio Zerbino
  • Pescara presso lo studio associato di ginecologia e andrologia della dott.ssa Angelica Bottari e del Prof. Andrea Ledda
  • Firenze presso l’istituto medico specialistico Medlight nella persona del dott. Roberto Corti
  • Cutrofiano in provincia di Lecce presso l’ambulatorio ginecologico della dott.ssa Annunziata Marra
  • Parma presso ambulatorio Medico Chirurgo di Ostetricia e Ginecologia del dott. Roberto Trentadue e della dott.ssa Monica Longhi

Per informazioni prenotazioni o richieste riguardo ai nostri “Info Point Eubios” potete inviare una email a info@fivet-ivf.it oppure – se preferite un sostegno concreto e preferite affidarvi alla voce di una persona – chiamare il numero verde 848 800771.

Home Centi Fivet Prof. Zech Sempre più vicini: gli “Info Point Eubios”