Facebook YouTube E-mail
formats

I centri FIVET Prof. Zech sbarcano a Rimini

by | Published on 3. July 2017, in Uncategorized.

 

Siamo fieri di annunciare che a Rimini, presso la Clinica Nuova Ricerca, eccellenza nazionale di day Surgery, è stato inaugurato il Centro di Fecondazione Medicalmente Assistita unico partner in Italia dei Centri Fivet Prof. Zech.

Essere stati scelti come partner di un’istituzione molto importante a livello territoriale e nazionale è un grande onore da parte di tutto il gruppo Centri Fivet Prof. Zech.

nuova ricerca

Il Centro PMA di Rimini segue le stesse modalità, gli stessi iter e gli stessi standard qualitativi di tutti i nostri centri. Medici, biologi, infermieri e segreteria hanno appreso il nostro modus operadi per cui possiamo garantire che gli indici di successo sono gli stessi di tutto il gruppo.

Presso la clinica di Rimini effettuiamo trattamenti IUI, FIVET e ICSI, IMSI a seconda della situazione di ogni coppia. Si tratta di terapie altamente personalizzate in base alle quali differiscono costi, tempi e modalità.

Per quanto riguarda invece al fecondazione eterologa le coppie vengono indirizzate sempre in Italia ma nel nostro Centro di Merano

L’aver intrapreso questa partnership è prima di tutto conferma dell’essere leader a livello europeo nella medicina della riproduzione ed è un modo per essere più vicini geograficamente a molte coppie provenienti dal centro e sud Italia.

Per qualsiasi informazione a riguardo potete contattare la clinica Nuova Ricerca di Rimini o il nostro centro di Merano.