Facebook YouTube E-mail
formats

Vitrificazione

by | Published on 22. October 2013, in Uncategorized.

L’introduzione delle più moderne tecniche di congelamento (Vitrificazione) consentono non solamente di ottenere una gravidanza dopo un primo transfer di embrioni a fresco, ma anche di poter aspirare ad ottenere un secondo figlio da un’unica stimolazione ormonale.

Ci impegniamo molto nella ricerca e nello sviluppo di nuove tecnologie: sulla base delle numerose pubblicazioni sulle più importanti riviste mondiali di medicina della riproduzione, anche noi possiamo dimostrare nel nostro gruppo un eccellente risultato nel raggiungere la gravidanza, scopo principale della nostra attività.




Risultati da cicli con embrioni crioconservati
Perseguendo sempre la massima qualità e il know-how nella tecnica e nella ricerca, il nostro Team “Centri Fivet Prof. Zech” ha eseguito con successo nel 1997 la prima cultura blastocitaria sistematica in Austria e le prime vitrificazioni con la metodica “VitriSafe”.

Con la metodica “VitriSafe” ,da noi sviluppata, è possibile congelare in modo efficiente e soprattutto con alta sicurezza dalle contaminazioni sia gli embrioni in tutti gli stadi di sviluppo, sia anche gli ovociti. La metodica consente inoltre il mantenimento degli embrioni per tempi molto prolungati senza influsso negativo sulle loro potenzialità di sviluppo.

Questa nuova procedura di vitrificazione è stata sviluppata nei “Centri Fivet Prof. Zech” da un Team di embriologi di fama internazionale, diretti dal nostro collaboratore Dott. Pierre Vanderzwalmen (uno dei pionieri nell’ambito delle crioconservazioni di embrioni, spermatozoi o ovociti, tessuto ovarico e testicolare), consentendo alle nostre coppie un’ottimizzazione delle chances di gravidanza.


Estratto dal report annuale 2012/2011 – IVF Zech International (IZI)

I dati sono cumulativi e riguardano tutti i nostri Centri (Bregenz, Salisburgo, Merano, Niederuzwil, Vaduz, Pilsen)


Vitrificazione con VitriSafe (creata per Blog)

Dettagli sulla vitrificazione mediante “Vitrisafe”

  • Sistema chiuso (senza contatto con sostanze potenzialmente dannose)
  • Crioconservazione embrionaria in azoto liquido (-196°)
  • Congelamento ultrarapido diretto senza formazione di cristalli.

  • Saremo sempre a Vostra disposizione con l’impegno di ottimizzare le chances di gravidanza.